🔴 Cgil, già cancellate le scritte NoVax: “Non meritano commenti”

"La Camera del Lavoro di Brescia", si legge nel comunicato, "ringrazia per i tanti attestati di solidarietà che - dalle istituzioni ai partiti, dalle associazioni ai singoli cittadini - abbiamo ricevuto a seguito della sfregio alla nostra sede di via Folonari della scorsa notte"

0
La sede della Cgil ripulita dopo l'azione dei vandali, foto Cgil

“Le scritte sono già state cancellate, il nostro impegno continua e le nostre porte rimangono aperte, come lo sono state durante tutto il periodo della pandemia”. A dirlo, con una nota, è la Cgil di Brescia che commenta così l’atto di vandalismo subìto nella note ad opera di un noto gruppo NoVax già oggetto di indagini della magistratura.

“La Camera del Lavoro di Brescia”, si legge nel comunicato, “ringrazia per i tanti attestati di solidarietà che – dalle istituzioni ai partiti, dalle associazioni ai singoli cittadini – abbiamo ricevuto a seguito della sfregio alla nostra sede di via Folonari della scorsa notte”.

“Le scritte deliranti che hanno imbrattato l’ingresso della casa delle lavoratrici e dei lavoratori”, continua il testo, “non meritano un commento e, per precisa scelta, in linea con altre vicende simili, preferiamo mantenere un profilo basso per evitare di dare inutile spazio e pubblicità a questi gesti vili”.

Scritte NoVax sui muri della Cgil, foto dal web


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome