Rubavano trattori nel Bresciano per portarli in Romania: arrestati

Erano destinati al mercato rumeno i mezzi agricoli rubati anche nel Bresciano da una banda sgominata dai Carabinieri di Melzo, nel Milanese

0
foto generica da Pixabay

Erano destinati al mercato rumeno i mezzi agricoli rubati anche nel Bresciano da una banda sgominata dai Carabinieri di Melzo, nel Milanese.

Tre i soggetti individuati dalle forze dell’ordine coinvolti nei furti dei trattori che venivano  rubati in Italia e poi portati in Romania: tre uomini di nazionalità rumena – tra i 19 e i 26 anni di età – sono stati arrestati per ricettazione, mentre uno minorenne è stato denunciato.

I trattori, ora riconsegnati agli legittimi proprietari, appartenevano ad aziende bresciane e non solo. I furti sarebbero avvenuti nel periodo tra luglio e settembre scorso.

Secondo quanto si apprende da diverse fonti sarebbe stato un passante ad accorgersi di alcuni movimenti sospetti attorno ad un capannone nel Milanese.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome