🔴 Politica, Romele lascia Fratelli d’Italia e torna in Forza Italia con Paroli

"La mia prossima militanza in Forza Italia, senza pretese, a sostegno del Senatore Adriano Paroli (coordinatore bresciano), della senatrice Licia Ronzulli (coordinatrice lombarda), del presidente Silvio Berlusconi ed a fianco di tanti amici sarà comunque nello spirito di un centrodestra aperto e moderato, naturalmente in una collaborazione leale e costruttiva"

0
Giuseppe Romele
Giuseppe Romele, foto d'archivio

Continuano, con nuovi colpi di scena, i movimenti all’interno di Forza Italia dopo la fuoriuscita  di Mariastella Gelmini e Alessandro Mattinzoli. Nelle scorse ore, infatti, ha annunciato il suo ritorno nel partito – guidato oggi da Adriano Paroli – Giuseppe Romele.

Romele, nel 1994, era stato tra i fondatori nel movimento ed era stato tra i primi promotori dell’ascesa di Gelmini. In parlamento per tre legislature (dal 2001 al 2018), nel 2018 aveva deciso di abbandonare gli azzurri per aderire a Fratelli d’Italia (di cui era diventato vice coordinatore regionale) insieme all’allora sindaco di Bagnolo Cristina Almici.

Ora la nuova svolta, comunicata agli amici con un messaggio in cui spiega che “ho deciso, politicamente, di rassegnare le dimissioni da“Fratelli d’Italia e di ritornare in Forza Italia”, sottolineando che si tratta di “una decisione che ho maturato in questi giorni”.

“La mia prossima militanza in Forza Italia, senza pretese, a sostegno del Senatore Adriano Paroli (coordinatore bresciano), della senatrice Licia Ronzulli (coordinatrice lombarda), del presidente Silvio Berlusconi ed a fianco di tanti amici – continua Romele – sarà comunque nello spirito di un centrodestra aperto e moderato, naturalmente in una collaborazione leale e costruttiva”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome