Per il quinto anno consecutivo la galleria L’Altra Arte di Bagnolo Mella (guidata da Daniela Braga e Delfina Platto) si prepara ad un’estate interamente dedicata ai bambini.
Dal 13 giugno riparte infatti il centro estivo “A regola d’arte, un’evoluzione del classico grest in chiave artistico-creativa: a cadenza settimanale, si alterneranno laboratori in cui i bambini di età 6/12 anni avranno l’opportunità di entrare a contatto con temi legati al mondo dell’arte, dell’ambiente, e molto altro attraverso laboratori progettati per nutrire la creatività, lo spirito di osservazione e “del fare ed inventare”.
I bambini sperimenteranno diverse tecniche e materiali con particolare attenzione al riciclo ed alla natura. L’arte diventerà il mezzo per esprimersi e farlo divertendosi fornirà loro un’esperienza positiva e stimolante.
L’iniziativa coprirà la stagione estiva dal 13 giugno al 12 agosto nelle seguenti modalità:
- nei mesi di giugni e luglio saranno previsti due turni: mattina h 8-12; pomeriggio h 14-18. Questo permetterà di dare ad un maggior numero di bambini la possibilità di partecipare potendo avere un numero limitato per gruppo (11 max).
- nel mese di agosto sarà garantito solo il gruppo della mattina.
Tutti i materiali verranno messi a disposizione dalla galleria e i lavori realizzati resteranno di proprietà dei bambini.
PER INFORMAZIONI
Contatti: 340.3962100; 339.4693073 – [email protected]
https://www.facebook.com/laltraarte.bagnolomella
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS