Due infortuni gravi sul lavoro si sono verificati questa mattina tra la Valcamonica e il Sebino. Il primo episodio è avvenuto poco prima delle 10, lungo la via Mala, nel territorio di Angolo Terme. Di quanto accaduto (forse in un cantiere stradale) non si sa molto, ma la certezza è che per prestare aiuto al 56enne rimasto ferito sono intervenute sul posto ambulanza, automedica ed elisoccorso, che ha portato l’uomo – in codice giallo – all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Non sarebbe comunque in pericolo.
Codice rosso, invece, per l’incidente avvenuto poco dopo le 11 in un impianto lavorativo di via Cesare Battisti, a Sulzano. In questo caso il ferito è un 23enne e sul posto sono intervenute ambulanza ed automedica. L’intervento è ancora in corso e si attendono aggiornamenti sulle condizioni del giovane.
++ AGGIORNAMENTO ORE 11.39 ++
Un altro infortunio con intervento in codice rosso si è verificato poco fa in un impianto lavorativo di via Fusina, a Bedizzole. Sul posto Asst, Carabinieri, Vigili del fuoco, ambulanza e automedica.
[content-egg module=Amazon template=grid]
NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS
🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS