🔴 Cadavere di donna decapitato trovato nel Po: si ipotizza una morte recente

La vittima è una giovane donna, senza la testa e privo di una parte degli arti. E' stato trovato lunedì in una sacca

0
Carabinieri Nucleo Investigazioni Scientifiche, foto d'archivio

Sembra allontanarsi l’ipotesi che possa essere di Souad Alloumi il corpo trovato lunedì ad Occhiobello, lungo gli argini del fiume Po. I primi risultati dell’autopsia, infatti, parlerebbero di un cadavere “in discreto stato di conservazione”, aggiungendo che si ipotizza una morte recente per la povera vittima.

La vittima è una giovane donna, il corpo era senza la testa e privo di una parte degli arti. E’ stato trovato lunedì in una sacca e potrebbe essere arrivato da lontano via acqua.

L’ex marito di Souad (residente a Seniga) – come noto – aveva trasportato il corpo in una sacca, secondo la ricostruzione, e una delle ipotesi è che si fosse poi liberato del corpo in un fiume. Ma i fatti risalgono a circa quattro anni fa (una tempistica in apparenza incompatibile con le condizioni del cadavere, se le indiscrezioni fossero confermate) e al momento non ci sarebbero altri collegamenti tra i due casi.

Al momento sembra invece esclusa l’ipotesi di un altro delitto attribuibile a Davide Fontana, l’uomo che ha ucciso Carol Maltesi.

L’INDAGINE DI BSNEWS CHE HA PORTATO A IDENTIFICARE CAROL MALTESI

– L’ARTICOLO DI BSNEWS CONTESTUALE ALLA SEGNALAZIONE AI CARABINIERI, CHE GIA’ CONTENEVA I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE
– L’ARTICOLO CON I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE CHE ABBIAMO PUBBLICATO SOLO DOPO CHE IL CASO E’ USCITO
– IL DETTAGLIO DEI TATUAGGI DI CHARLOTTE ANGIE E LE CORRISPONDENZE ESATTE
– LA CHAT DI BSNEWS CON CHARLOTTE ANGIE, MA ERA GIA’ MORTA: HA RISPOSTO L’ASSASSINO?
– TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO DELLA SCOMPARSA E LA MORTE DI CHARLOTTE ANGIE


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 28 Aprile 2024 20:42

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome