Valsabbia, strade chiuse per incendio a Magasa

La strada interdetta al traffico - fino a cessata esigenza - è quella che va da Magasa a Denai e da Magasa a Cima Rest. Il sindaco giustifica la decisione con la necessità di "permettere l’esercizio dell’attività dei Vigili del Fuoco, in modo da permettere l’approvvigionamento idrico"

0
foto generica da Pixabay

Il sindaco di Magasa ha firmato oggi un’ordinanza per chiudere alcune state del piccolo comune montano della Valsabbia in seguito all’importante incendio che sta distruggendo i boschi del Tombea.

La strada interdetta al traffico – fino a cessata esigenza – è quella che va da Magasa a Denai e da Magasa a Cima Rest. Il sindaco giustifica la decisione con la necessità di “permettere l’esercizio dell’attività dei Vigili del Fuoco, in modo da permettere l’approvvigionamento idrico”. Ovviamente resta libero i passaggio per i soli residenti, a cui è comunque richiesto di limitare il transito alle attività essenziali.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome