Morte di Giorgio Massetti, ultimo saluto in attesa: la procura apre un fascicolo

La data dei funerali, però, verrà fissatà soltanto dopo il nullaosta della procura, previsto per martedì

0
Giorgio Massetti di Cologne

C’è attesa, dolorosa attesa, a Cologne per i funerali di Giorgio Massetti, l’ingegnere di soli 37 anni morto venerdì dopo una tragica caduta da un’impalcatura dell’azienda Mondini, in  cui stava ispezionando un cantiere.

La data dei funerali, però, verrà fissatà soltanto dopo il nullaosta della procura, previsto per martedì. L’inchiesta è un atto dovuto per consentire tutti gli accertamenti tecnici e legali sul cantiere, e in particolare il rispetto delle le misure di sicurezza previste dalla legge.

Giorgio Massetti lascia la moglie e due bimbe piccole, oltre a centinaia di persone che lo conoscevano e gli volevano bene. IL 37enne, infatti, tra le altre cose era presidente del settore giovanile della Handball Franciacorta, la storica società di pallamano del paese.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome