A2A Ciclo Idrico ha programmato dal 21 dicembre all’8 gennaio alcuni importanti Interventi per migliorare i propri sistemi informativi, al fine di garantire un servizio sempre più efficiente e innovativo. Ai clienti – si legge in una nota – verrà sempre garantita l’operatività per informazioni e richieste urgenti ma non sarà possibile gestire ed evadere alcune operazioni con i canali di contatto aziendali, come ad esempio comunicare l’autolettura del contatore. L’aggiornamento dei sistemi non influirà in alcun modo sull’erogazione delle forniture.
Queste temporanee limitazioni riguarderanno tutti i canali di contatto che A2A Ciclo Idrico mette a disposizione dei clienti, in particolare:
- lo sportello di via Lamarmora 230 a Brescia
- il Call Center al Numero Verde (da rete fissa) per privati 800 135 845
- il sito eu, con l’Area Clienti e i Servizi On Line non saranno disponibili.
Per quanto riguarda le festività Natalizie la chiusura degli sportelli avverrà nelle seguenti date
- Via Lamarmora 230 il 27 dicembre
- Vobarno e Gardone Val Trompia dal 23 dicembre 2019 all’ 8 gennaio 2020 compresi;
A2A Ciclo Idrico invita i clienti che avessero necessità di effettuare un’operazione attraverso i canali di contatto sopra citati a inoltrare la richiesta entro venerdì 20 dicembre o nei giorni successivi al ripristino dei servizi, ricordando inoltre che agli sportelli l’affluenza è minore in orario pomeridiano e nei giorni della seconda parte della settimana.