⚠️ Ancora nessuna notizia di Sofia Mora: manca da casa da lunedì

2
Sofia Mora, scomparsa

Ancora nessuna notizia di Sofia Mora, la 14enne residente a Gavardo che manca da casa dallo scorso lunedì. Gli appelli dei familiari e le centinaia di condivisioni sui social media, per il momento, non hanno portato i risultatti sperati. Lunedì mattina la madre ha accompagnato la ragazzina a scuola, a Roè Volciano, e da allora non si sa più nulla.

I carabinieri, che indagano sul caso, e i familiari sono quasi certi del fatto che si tratti di una sparizione volontaria, visto che anche pochi giorni prima Sofia aveva tentato la fuga. Ma l’età della ragazza e le sue condizioni psicologiche fanno temere che sia finita nelle mani di persone con pochi scrupoli. Per questo le indagini proseguono a spron battuto.

Sofia ha i capelli rossicci alle spalle e un piercing al naso. Quando è stata vista per l’ultima volta indossava fuseaux mimetici e una felpa scura, ma non aveva giacca: potrebbe essersi comunque cambiata in questi giorni.

Chi ha notizie utili è pregato di chiamare le forze dell’ordine o uno di questi numeri: 340.3646170 – 349 156 9400.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome