Nuovo comandante dei vigili a Bagnolo, aperta un’inchiesta

Secondo l'ipotesi la donna, in virtù di legami politici, potrebbe essere stata favorita nelle procedure di gara: la nomina è stata sospesa

1

La procura di Brescia, secondo quanto riportano diverse fonti, ha aperto un’inchiesta per abuso d’ufficio sulla nomina del nuovo comandante della Polizia locale di Bagnolo Mella. Il concorso risale a qualche mese fa e a risultare vincitrice è stata una 40enne di origine tunisina (già insignita del titolo di cavaliere della Repubblica), che aveva ricoperto lo stesso incarico a Gargnano.

Secondo l’ipotesi, la donna – in virtù di legami politici – potrebbe essere stata favorita nelle procedure di gara e per questo gli investigatori starebbero lavorando anche sulle telefonate tra la tunisina e alcuni rappresentanti del Comune. Ma si tratta di accuse ancora tutte da dimostrare. Nel frattempo la nomina sarebbe stata sospesa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome