“Congratulazioni al neopresidente del Consorzio Lugana, un manager di grande esperienza per questa denominazione gardesana”. Commenta così il presidente di Confagricoltura Brescia Giovanni Garbelli l’elezione del nuovo presidente del Lugana, Ettore Nicoletto.
Nicoletto è amministratore delegato del Gruppo Santa Margherita, realtà di fondamentale importanza nel panorama della produzione vinicola italiana che nella nostra provincia gestisce Cà del Bosco in Franciacorta e Cà Maiol in Lugana. “È una figura di spicco nel panorama vitivinicolo bresciano e nazionale e saprà certamente – afferma Garbelli – sviluppare ulteriormente le potenzialità di questo territorio”.
“Auguro ad Ettore Nicoletto e a tutta la sua squadra buon lavoro – ha commentato il presidente di Confagricoltura Brescia, Giovanni Garbelli –: le sfide sono davvero molte e sono sicuro che saranno affrontate con entusiasmo e competenza da nuovo consiglio”.
“Il settore vitivinicolo è da tempo un comparto di punta della nostra agricoltura – conclude Garbelli – su cui Confagricoltura Brescia ha investito molto per dare servizi e risposte ai soci”.