Villanuova sul Clisi, camion carico di sabbia si ribalta in tangenziale

Il mezzo pesante ha invaso con il proprio carico le corsie opposte e per rimuovere la sabbia è stato necessario chiudere la strada

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Viaggiava in direzione della Valsabbia il camion carico di sabbia che si è ribaltato nei pressi dello svincolo tra la tangenziale 45bis e la 45ter, all’altezza di Villanuova sul Clisi.

Il mezzo pesante ha invaso con il proprio carico le corsie opposte ed è stato per questo necessario chiudere la strada, con l’obiettivo di rimuovere la sabbia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Salò, i Vigili del fuoco, un’automedica e un’ambulanza. Il conducente del mezzo è rimasto ferito, ma è non in pericolo di vita. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Gavardo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome