Incidente a Flero: tanta paura, ma il 28enne coinvolto non è grave

Ci sono stati attimi di grande apprensione per un incidente stradale che si è verificato intorno alle 11.30 di questa mattina

0

L’ambulanza è arrivata in codice rosso ed è ripartita in codice verde. Ci sono stati attimi di grande apprensione, nel Comune di Flero, per un incidente stradale che si è verificato intorno alle 11.30 di questa mattina. Ma poi per fortuna tutto è girato per il meglio.

L’incidente è avvenuto lungo via XXV Aprile e ha coinvolto due autovetture, ma l’esatta dinamica dei fatti al momento non è ancora nota. L’unica certezza è che ad avere la peggio è stato un 28enne della zona. Sul posto sono immediatamente arrivati i volontari del soccorso di Flero, ma le condizioni del giovane – stando alle prime informazioni disponibili – sono sembrate da subito non gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome