Salta il concerto bresciano di Franco Battiato. Il celebre cantautore siciliano, infatti, il 14 novembre non potrà calcare il palco del Teatro Grande, dove si sarebbe dovuto esibire per sostenere l’Associazione Italiana Ricerca contro il Cancro.
La ragione del forfait è nel nuovo incidente domestico di cui è stato vittima nella sua abitazione di Milo, in provinia di Catania. Battiato, infatti, si è fratturato il bacino e il femore, che già si era rotto due anni fa cadendo sul palco del teatro Petruzzelli di Bari.
Un problema che lo lascerà a lungo lontano dalla musica, con l’ovvia cancellazione delle date previste per l8 novembre a Fasano, per il 10 novembre a Lugano, per l11 novembre a Torino e – come già riferito – 14 novembre a Brescia.
Ora, per chi era già pronto per l’evento, scatta anche la trafica per i rimborsi. Come si legge sul sito Battiati.it, “le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e profilo ufficiale facebook dellartista e con un comunicato stampa data per data”.ul