Scontro tra auto: 47enne muore incastrato tra le lamiere

Un uomo di 47 anni residente a Palazzolo ha perso la vita ieri sera in seguito alle ferite riportate in un tragico incidente avvenuto a Capriolo

0

Un uomo di 47 anni residente a Palazzolo, Marian C., ha perso la vita ieri sera – intorno alle 20.30 – in seguito alle ferite riportate in un tragico incidente avvenuto a Capriolo, lungo via Palazzolo. Il 47enne, di origini rumene, stava guidando la sua Nissan Micra quando – per ragioni in corso di accertamento – si è scontrato con la Fiat 500 guidata da una donna di Sarnico. La Micra si è ribaltata e l’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere: per estrarlo i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per oltre un’ora. Ma non c’è stato niente da fare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome