Capocasa promosso: Brescia sforna un altro questore

Brescia sforna un nuovo questore. Dopo la promozione di Ricifari, infatti, la promozione è toccata al suo successore Cesare Capocasa

0
Questura di Brescia
Questura di Brescia

Brescia sforna un nuovo questore. Dopo la promozione di Ricifari, infatti, la promozione è toccata al suo successore Cesare Capocasa.

Nell’annuale seduta del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, avvenuta lo scorso 3 aprile.  sono stati promossi alla qualifica di dirigente superiore 27 funzionari della Polizia di Stato. Lo scrutinio è avvenuto per merito comparativo e tra i nomi c’è anche l’attuare vicario bresciano Capocasa.

La qualifica corrisponde al grado di generale di brigata nelle forze armate e nelle altre forze di polizia, carabinieri e guardia di finanza,  e dà titolo a ricoprire il ruolo di  questore della provincia, di dirigente regionale delle Specialità, di direttore di Servizio in ambito ministeriale e altri prestigiosi, delicati incarichi operativi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome