Ha fatto tappa in città, questa mattina, il viaggio di 18 tour operator internazionali nella provincia di Brescia, promosso da Gb Merigo con Brescia Incoming 2.0, Terramica Brixia Inbound e Brescia Musei. Una grande opportunità per la Leonessa. Leducational di tre giorni – collegato alla Borsa internazionale del turismo di Milano – sta portando in tour per la provincia (Franciacorta, Iseo e Garda) i buyer provenienti da Singapore, Ucraina, Russia, Germania, Danimarca, Israele, Argentina, Regno Unito, Ungheria, Stati Uniti d America.
Alle 11.30 di oggi l’incontro con il sindaco Emilio Del Bono. Nell’occasione Merigo, ha sottolineato di aver riscontrato un grandissimo da parte dei tour operator alle bellezze di Brescia, visitate in mattinata (Piazza Loggia, Piazza Paolo VI°, Castello e Capitolium e Museo di Santa Giulia). I buyer, infatti, si sono resi disponibili a programmare visite da inserire nei loro pacchetti turistici italiani e europei con lo scopo di incrementare i flussi turistici mondiali verso la città ed il territorio della provincia.