Caccia alla pantera delle Torbiere, convocato vertice in Prefettura

0

La caccia alla pantera avvistata venerdì mattina alle Torbiere continua. Alle 12 di sabato 1 agosto è stata convocata una riunione in prefettura per fare il punto della situazione e programmare le nuove perlustrazioni del parco naturale alla ricerca del grande felino.

Il primo avvistamento venerdì mattina da parte di un camionista che ha raccontato di aver avvistato un grosso animale dal pelo nero, gli occhi arancioni e la coda lunga aggirarsi nel parco delle Torbiere. L’avvistamento è stato confermato anche dai titolari della pompa di benzina Esso che guarda l’entrata di Iseo del parco naturale.

Parco che è stato chiuso per tutta la giornata di venerdì e lo sarà anche sabato. I tecnici dell’Asl, polizia provinciale, corpo forestale, guardie ecologiche volontarie e carabinieri continueranno le ricerche mentre ad Iseo tra i cittadini è scattata la caccia all’avvistamento della pantera.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome