Fiocchi larghi e abbondanti: è arrivata la neve in città. Disagi per gli automobilisti

0

Nevica in città. Fino a mezzogiorno i fiocchi sono caduti solo dal 12esimo tornante della Maddalena in poi, cosa che ha permesso di  formare uno strato di neve di 3 centimetri, ma ora la neve è arrivata anche a bassa quota.

L’acqua che è caduta fin dall’alba sulla città non sta permettendo alla neve, che cade abbondandante, di "attaccare" sul manto stradale. Secondo le previsioni le temperature dovrebbero rimanere stabili per tutto il giorno. Non resta che armarsi di stivali e stare attenti a non scivolare. per i bimbi, invece, è tempo di palle di neve e slittino.

Diverse le segnalazioni di piccoli e grandi disagi causati dall’abbondante nevicata arrivate alla redazione di Bsnews.it, in particolare alcuni lettori hanno segnalato forti rallentamenti nella zona sud della città dove non sarebbero ancora transitati i mezzi spargi sale (ore 12,55).

SEGNALATECI PROBLEMI E DISAGI NEI COMMENTI A QUESTO ARTICOLO O VIA MAIL A: [email protected] 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome