L’ex consigliere Farina sposa in Loggia la sua bella Patrizia

0

di Anna Vincitore – Capitolato anche l’ex capogruppo in Loggia del Pdl, Achille Farina, che sabato ha detto sì alla compagna, Patrizia (Patty) Lombardi. I due si sono sposati nella sala dei giudici di palazzo Loggia nel tardo pomeriggio e la cerimonia è stata celebrata dal sindaco Emilio Del Bono. Terminato il rito civile, gli sposi si sono lasciati immortalare nella piazza antistante, illuminati dalla luce del tramonto.

Elegantissimo lui, in abito scuro e papillon. Lei, avvolta in un vestito di pizzo in stile sirena, ha optato per un’acconciatura tutt’altro che banale. Al classico raccolto, infatti, la sposa ha preferito un mosso lungo, interrotto solo da un fermaglio che, spostando un lato in alto, le ha permesso di mettere in evidenza il collo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. è stato un bellissimo Matrimonio invernale!, una giornata di clima gentile e baciati dal sole! La giornata è seguita da una calda atmosfera in una delle più belle location di ricevimento esclusive di Brescia, "La Sosta" Dove Mario e Aldo hanno accompagnato con classe uno dei migliori Matrimoni del 2015. Non posso che ricordarli con tanta emozione!. Ad Achille e Patrizia tanti Auguri! e Buona Luna di Miele negli State.

  2. Non credo ai miei occhi….. Scherzi a parte ma sono marito e moglie o padre e figlia? Lei bellissima, pure troppo ma…..avrà forse 31/32 anni??! MA LUI?????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome