Disagi nel week end sulla Milano-Venezia: treni in ritardo o cancellati

0

Sarà un fine settimana difficile per chi dovrà viaggiare in treno. I lavori di ammodernamento della linea ferroviaria Milano-Venezia potenzieranno il tratto tra Brescia e Verona, ma non senza conseguenze per i viaggiatori. Sabato e domenica infatti sulla linea i treni subiranno ritardi, alcuni verranno addirittura cancellati e sostituiti con corse di autobus e altri dovranno cambiare il proprio percorso per evitare i cantieri.

Le stazioni maggiormente interessate ai lavori, e quindi maggiormente soggette a disagi, saranno quelle di Rezzato, Lonato, Desenzano del Garda e Peschiera. Per informazioni su ritardi, cancellazioni o eventuali variazioni di percorso è possibile visitare il sito di trenitalia.it o trenord.it.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome