Patente di guida, nigeriano manda connazionale al suo posto: denunciati

0

Fare i furbi all’esame della patente di guida non  una novità: la Motorizzazione civile registra spesso casi di truffa dove qualcuno, già patentato, va a fare l’esame al posto del vero candidato. E’ successo anche lunedì mattina. Come riporta il Giornale di Brescia un nigeriano di 25 anni che vive a Castelli Caleppio si è seduto al posto dell’amico di 28 anni, residente a Rudiano. Ma l’ingegnere che controllava si è accorto che il ragazzo seduto non corrispondeva a quello della foto. Così sono intervenuti i carabinieri di Lamarmora: il primo nigeriano è stato denunciato per sostituzione di persona, il secondo, rimasto a casa, per truffa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Buona notizia. Bravo l’ingegnere. E’ ora che i controlli esistano e si faccia rispettare la legge a tutti perché la libertà di ognuno esiste solo nella civiltà.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome