Iscrizioni aperte per la quarta edizione del Concorso Voci Bianche Noi Musica 2014, che si terrà a Desenzano del Garda sabato 15 febbraio, una gara rivolta ai giovanissimi dai 6 ai 13 anni con canzoni dello Zecchino d’oro e brani adatti alla loro età. Anche per il primo Festival della Risata organizzato dallo staff di Radio Noi Musica e aperto a comici, imitatori, mimi e intrattenitori dai 18 anni in su continuano le candidature. Per entrambe le iniziative del Progetto Noi Musica fondato dal compianto don Luca Nicocelli parroco di Centenaro – Lonato, tutte le informazioni sono sul sito www.noimusica.org
Il concorso Voci bianche Noi Musica 2014 si terrà quest’anno in un’unica serata nell’auditorium di piazza Garibaldi (Desenzano), sabato 15 febbraio dalle 20.45 a ingresso libero, ma con la possibilità di lasciare un’offerta. L’evento contribuirà a finanziare il libro dedicato al suo fondatore don Luca, una raccolta di immagini e testimonianze, in uscita il prossimo 12 aprile.
Il vincitore del concorso aprirà poi la serata finale del 6° Concorso canoro per giovani il 12 aprile al Teatro Italia di Lonato e la serata del 3° Concorso di moda “Vesti la Musica… in abito da sera”, a metà giugno a Desenzano.