Regalo di Natale, si rinnova la mensa universitaria: al via i lavori

0

“Come previsto e annunciato sono partiti in questi giorni i lavori di ristrutturazione del servizio di ristorazione del Campus. Ciò sottolinea il continuo impegno dell’Università degli Studi di Brescia per garantire ai propri studenti servizi di qualità ed efficienza” ha ricordato il Rettore, prof. Sergio Pecorelli.

 

Durante il periodo natalizio, dal 21 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, la mensa in via Valotti rimarrà infatti chiusa per consentire l’ammodernamento dei locali al piano terra dell’ex convitto Emiliani. “Il nostro Ateneo – prosegue il Magnifico Rettore – ha stanziato € 260.000 per la creazione di uno spazio a disposizione degli studenti più confortevole e vivace”. È prevista invero la realizzazione di un nuovo bar e nuovi servizi. Nell’area pizzeria/kebab verrà creato un controsoffitto fonoassorbente, modificato l’ingresso e posizionata una vetrata. Si prevede inoltre la sistemazione di tutte le pareti in laminato per una suddivisione in più zone distinte ed indipendenti tra loro, nonché la collocazione di un giardino d’inverno. Verranno infine adeguati gli impianti esistenti al fine di garantire la corretta funzionalità delle apparecchiature installate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. finalmente qualcosa di utile per i ns. ragazzi…a quando pensare veramente a loro invece delle noiose cantilene sul loro futuro e poi mai nulla?? che dire poi delle attività di campus??? degli scambi internazionali??? dei soldi buttati per non fare nulla???

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome