Ordigno inesploso paralizzerà Orio per due ore

0

L’Enac, l’Ente nazionale aviazione civile, ha reso noto che venerdì 20 dicembre l’aeroporto bergamasco di Orio al Serio verrà chiuso dalle 9.45 alle 12.15, sia per i voli in arrivo sia per quelli in partenza, per le attività connesse alla rimozione di un ordigno bellico inesploso, risalente alla Seconda guerra mondiale, rinvenuto nell’area dello scalo durante i lavori di ampliamento del piazzale aeromobili.

 

Le compagnie aeree hanno riprogrammato i voli della fascia oraria interessata dalla chiusura, nonché altri voli a ridosso di tale orario, e hanno già provveduto a informare i passeggeri coinvolti con avvisi pubblicati sui propri siti web e mediante invio di comunicazioni tramite mail e messaggi telefonici. Al momento non sono previste cancellazioni. L’Enac invita i passeggeri con voli programmati da e per lo scalo di Bergamo durante la giornata del 20 dicembre a contattare la propria compagnia aerea e a verificare la riprogrammazione degli orari sul sito Internet della società di gestione Sacbo

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome