Galleria Trentapassi senza copertura telefonica, Mottinelli (Pd): Valcamonica isolata

0

Nella giornata odierna su richiesta del consigliere Pier Luigi Mottinelli del PD, è stato sentito l’assessore ai Lavori Pubblici Maria Teresa Vivaldini, per illustrare il progetto di riqualificazione della galleria Trentapassi di Pisogne e lo stato di avanzamento del lavoro.

"Faccio rimarcare ancora una volta" interviene Mottinelli "come questo lavoro, quanto mai necessario, sia stato iscritto per la prima volta a bilancio nel lontano 2008. Problemi evidenti, imputati al patto di stabilità, hanno reso cantierabile l’opera all’indomani dell’estate”.

L’illustrazione in commissione ha dato soddisfazione sui tempi del cantiere. Non certamente sulla richiesta, che era già stata oggetto della mozione di coprire le gallerie del sebino, compresa la Trentapassi, per la telefonia mobile.

“Le spiegazioni dell’Assessore non mi convincono "ribadisce convinto Mottinelli " e oggi la Valle Camonica è  isolata con la telefonia mobile dal resto della provincia, per chi percorre la galleria."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome