Controllo straordinario dei Carabinieri, in manette tre pregiudicati

0

Controllo straordinario dei Carabinieri sul territorio del Garda, in manette due italiani pluripregiudicati e un rumeno.  Le pattuglie della compagnia di Salò (con la collaborazione del Nucleo Cinofili di Orio al Serio e il personale della polizia provinciale e delle Polizie locali di Salò, Muscoline, Gavardo) sono stati impegnati in un servizio di controllo del territorio con attenzione particolare ai comuni di Salò, Vobarno, Gavardo e Manerba.  

Attraverso  servizi di pattugliamento integrati da posti di blocco hanno arrestato due italiani pluripregiudicati, gravati da ordini di arresto perchè condannati per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, rapina, furto aggravato e sostituzione di persona in concorso. In manette è finito anche un operaio rumeno, pregiudicato, gravato da un mandato di arresto europeo perché condannato per associazione a delinquere finalizzata all’evasione fiscale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome