Brescia e Mazzano, in poche ore manette a tre pusher

0

Arrestati tre spacciatori in due distinte operazioni, a Mazzano e a Brescia.

Nel primo caso a finire nel mirino della Polizia è stata una coppia di magrebini segnalati per episodi di spaccio. I poliziotti li hanno visti uscire dal loro appartamento a Bedizzole e li hanno seguiti fino a Mazzano dove sono stati fermati e controllati. Erano in possesso di 190 euro e di un mazzo di chiavi di un appartamento al cui interno sono in seguito stati scovati 420 grammi di cocaina oltre ad una serie di oggetti per il confezionamento delle dosi. Nella cassaforte invece erano contenuti 1.600 euro.

L’altro arresto invece è avvenuto in città e il protagonista è un nigeriano di 28 anni. A bloccarlo è stata la Volante di pattuglia al parco Gallo, luogo che il ragazzo frequentava tutti i giorni negli stessi orari proprio per spacciare. Il giovane aveva in tasca tre involucri di marijuana e 400 euro. Nella sua abitazione invece altri 22 involucri per un totale di 600 grammi di sostanza essiccata.    

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. No jack non siamo razzisti , diamo un'altra
    Possibilità a queste risorse straniere , non mettiamoli in carcere , anzi …. Le prigioni sono già piene

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome