Beccalossi e Labolani: la Destra italiana si rimette in cammino

0

E’ stato presentato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa convocata nella ex sede di An di piazzale Corvi, il documento approvato sabato a Roma alla Fondazione Alleanza Nazionale.

All’Assise per Brescia, in qualità di membri della Fondazione erano presenti Viviana Beccalossi e Mario Labolani. “Con questo documento – si legge in una nota – la Destra italiana si rimette in cammino. A fine gennaio verranno convocate le primarie per la scelta del simbolo per le Europee e del presidente del Movimento e a seguire quelle per scegliere i dirigenti regionali e provinciali.

“Attraverso questa casa comune, mai esclusiva verso chi proveniente da diverse esperienze, vogliamo condividere valori di riferimento e visioni di sviluppo della società”, ha dichiarato la Beccalossi nell’occasione, sottolineando la scelta di FdI (unico movimento rappresentato in Parlamento) ”di essere interprete di questa fase facendo anche uso del simbolo di An, ma soprattutto aprendo le porte a tutti quelli che intendono provarci insieme a noi”. ”Con le primarie aperte a tutti”, ha quindi aggiunto Labolani, “si creerà un nuovo partito fatto da chi vuole tornare a far contare valori e principi cari alla Destra”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Tra i "principi cari alla destra" era,fino a ieri, contemplata la spesa enorme, a carico dei contribuenti bresciani, per l’abbattimento di una pensilina ? Era contemplato un cubo bianco ?
    Era prevista una folle spesa per una squallida statua Piazza Vittoria ? Nel nuovo cammino riproporreste queste cose ?

  2. Il vecchio, storico duo nella vita come nella politica, ri ripresenta con un percorso a ritroso anche nei simboli di partito. Dopo AN, aspettiamo così la riproposizione del Movimento Sociale Italiano. All’appello con la storia e con il "siamo l’eterna gioventù" mancherebbe a Brescia solo l’On.le Saglia. Coraggio, a noi !

  3. certo che ce ne vuole di …..energia e fantasia…..tutti e due hanno avuto tanto dalla politica….potrebbe ro fare che…..BASTA !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome