Retro in tangenziale: scovato e denunciato il responsabile. E’ un 47enne napoletano

0

Ci sono voluti tre giorni di indagini ma alla fine gli uomini della Polizia Stradale di Salò e Desenzano sono riusciti a risalire e denunciare l’uomo che martedì. Alla guida della sua Mercedez Classe A ha messo la retro sulla ss 45 bis provocando un doppio incidente nel quale è rimasto ferito un 32enne di Gavardo. L’uomo si era dato alla fuga subito dopo l’incidente.

Una volta scovato, i poliziotti hanno potuto constatatre che non si trattava di un volto sconosciuto, ma di una persona che era già finita nei guai per reati contro il patrimonio. Napoletano di 47 anni, l’uomo bazzica spesso tra Desenzano e Salò e infatti era ospite di un residence di Desenzano. La sua automobile è stata posta sotto sequestro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome