Stagione gennaio-giugno: in vendita abbonamenti e carnet

0

Da ieri è aperta la vendita di tutti i biglietti della Stagione gennaio-giugno 2014. In Biglietteria ma anche on line (teatrogrande.it e vivaticket.it) potranno quindi essere acquistati i biglietti per il concerto della Filarmonica della Scala diretta dal Maestro Myung-Whun Chung (2 febbraio ore 21.00), il concerto della cantautrice britannica Anna Calvi (25 febbraio ore 21.00), lo spettacolo di danza del celebre coreografo Akram Khan (22 febbraio ore 21.00), il concerto di Giulio Tampalini e Juan Lorenzo (26 marzo ore 21.00), la grande serata di danza con la straordinaria étoile Svetlana Zakharova e il Balletto dell’Opera di Kiev (sabato 29 marzo ore 21.00), il concerto del musicista pop Rufus Wainwright (4 aprile ore 21.00), l’opera lirica di Mauro Montalbetti Il Sogno di una cosa commissionata dalla Fondazione del Teatro Grande in occasione dei 40 anni dalla strage di Piazza Loggia (9 maggio ore 21.00), lo spettacolo del grande coreografo Virgilio Sieni (11 maggio ore 21.00). E poi ancora gli appuntamenti nel Salone delle Scenografie con Sentieri selvaggi (11 marzo e 8 aprile ore 21.00), e con l’Ensemble del Teatro Grande (19, 26 gennaio e 16 marzo ore 11.00).

Nella Stagione 2014 molte le novità nelle proposte di acquisto per il pubblico: oltre all’attivazione del sistema print@home, che consente all’utente che acquista online di entrare in Teatro senza passare dalla biglietteria, per la prima volta il Teatro Grande propone tre tipologie di abbonamento che abbracciano in modo trasversale gli spettacoli della Fondazione: opera, musica classica, musica pop e danza potranno essere scelti in varie combinazioni che gli spettatori interessati ritroveranno nel Carnet Gold (130 euro), nel Carnet Smart (50 euro) e nello speciale Carnet Danza dedicato agli under30 (40 euro) acquistabili solo entro il 31 gennaio 2014. Una proposta sempre più vantaggiosa per crearsi in estrema libertà il proprio palinsesto di spettacoli.

Per il 2014 continua anche l’iniziativa TeatroGrandeCard realizzata in collaborazione con Ubi Banco di Brescia. La TeatroGrandeCard per il 2014 è acquistabile in Biglietteria ed è a tutti gli effetti un abbonamento aperto per la Stagione 2014 che dà diritto al 15% di sconto sui biglietti (sconto riferito alla tipologia di appartenenza), a sconti al Caffè del Teatro Grande Berlucchi, oltre alle numerose ed esclusive agevolazioni inerenti l’attività del Teatro. Sempre in Biglietteria possono inoltre essere rinnovate per il 2014 le Card già attivate negli anni scorsi. Ricordiamo che grazie alla collaborazione con Ubi Banco di Brescia è stato possibile associare alla TeatroGrandeCard tutte le funzionalità della Carta Enjoy-TeatroGrande Brescia, dandole quindi anche il valore aggiunto di una carta di credito prepagata ricaricabile senza spese di attivazione e gestione.

L’orario di apertura della Biglietteria del Teatro Grande è dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00.

CARNET GOLD 130 EURO
CARNET PER GLI SPETTACOLI FILARMONICA DELLA SCALA, BALLETTO DELL’OPERA DI KIEV E SVETLANA ZAKHAROVA, IL SOGNO DI UNA COSA.
(posti disponibili nei settori di Platea e Palchi I-II-III ordine)

CARNET SMART 50 EURO
CARNET PER 3 SPETTACOLI A SCELTA TRA AKRAM
KHAN COMPANY – RUFUS WAINWRIGHT – VIRGILIO SIENI – ANNA CALVI – GIULIO TAMPALINI E JUAN LORENZO – SENTIERI SELVAGGI – ENSEMBLE DEL TEATRO GRANDE.
(posti disponibili nei settori di Platea, Palchi I-II-III ordine, I Galleria e Palchi IV ordine)

CARNET DANZA UNDER30 40 EURO
CARNET PER GLI SPETTACOLI BALLETTO DELL’OPERA DI KIEV E SVETLANA ZAKHAROVA – AKRAM KHAN COMPANY – VIRGILIO SIENI.
(posti disponibili nei settori di Platea, Palchi I-II-III ordine, I Galleria e Palchi IV ordine)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Nella cosiddetta stagione del Teatro Grande ci sono pochi balletti, coreografia e danza: mancano solo i cosacchi del Don…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome