Trenord, week end di scioperi per i treni lombardi

0

A causa di due diversi scioperi previsti per le giornate di sabato, domenica e lunedì, i treni di Trenord potranno subire variazioni al normale traffico su rotaia. La prima agitazione è indetta dal sindacato OR.S.A che coinvolgerà il personale di Trenord dalle 21 di sabato 14 alle 21 del giorno dopo. Non sono previste fasce di garanzia e lo sciopero potrà interessare il servizio regionale e suburbano lombardo.

La seconda agitazione è stata indetta da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt- Uil e Faisa Cisal ed è in programma per lunedì 16 dicembre dalle 9 alle 13  e riguarderà il personale di Ferrovienord. Nella fascia di punta del mattino (dalle 6 alle 8) sarà garantita la regolare circolazione dei treni regionali e suburbani. Diverse le linee interessate dallo sciopero: Milano-Seveso-Asso (S2), Camnago-Milano (S4), Milano-Como Lago, Milano-Varese-Laveno, Milano-Novara FN, Brescia-Iseo-Edolo, Saronno-Lodi (S1), Saronno-Seregno (S9), Milano-Saronno (S3).

Il collegamento aeroportuale Malpensa Express sarà garantito da un servizio di autobus sostitutivo senza fermate intermedie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome