Altra notte di chiusura della tangenziale Sud, dalle 21 alle 6 di domani

0

Lavori complessi, da realizzarsi però nel più breve tempo possibile. Questa notte rimarrà nuovamente chiusa la tangenziale Sud di Brescia, in entrambi i sensi di marcia, in corrispondenza del grande svincolo di innesto a Roncadelle tra la stessa e la futura autostrada Bre-Be-Mi. I tecnici e gli operai saranno al lavoro per demolire il cavalcavia esistente e liberare le carreggiate dai detriti. Avranno solo 9 ore di tempo per farlo, se tutto andrà secondo i piani domattina alle 6 la strada potrà essere riaperta.

A differenza di quanto avvenne nelle notti del 18 e 21 novembre, questa volta la tangenziale sarà preclusa al traffico in contemporanea su tutti e due i sensi di marcia. Per chi proviene dalla direzione di Milano l’uscita obbligatoria sarà quella di Castegnato, in pratica non si potrà nemmeno imboccare la tangenziale. Per chi proviene invece dalla direzione di Verona l’uscita ultima è quella di Roncadelle. Disagi non indifferenti anche per chi percorrerà la Sp510 del lago d’Iseo, e per chi dovrà uscire dall’autostrada A4, che sarà meglio che lo faccia dai caselli di Ospitaletto (se diretti verso il Sebino) o Brescia Centro (per la città). Il tutto probabilmente sarà complicato dalla nebbia che da lunedì rende difficile la circolazione soprattutto nelle ore notturne.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome