SuperMario a Mazzano per veder giocare il fratello Enouch

0

C’era uno spettatore speciale sulle tribune dello stadio di Molinetto di Mazzano. Il campione del Milan, Mario Balotelli, ha scelto di trascorrere il giorno dell’Immacolata a guardar giocare il fratellino minore, Enouch Barwuak, attaccante della formazione camuna nella categoria Eccellenza.

Per rendergli omaggio, Enouch ha anche segnato un gol, che però non è stato sufficiente per far guadagnare la vittoria alla sua squadra che, contro il Vallecamonica ha perso 4 a 2. Intanto però sugli spalti, intorno a SuperMario si è creato un capannello di ragazzini che ha “assalito” il bomber bresciano con richieste di fotografie e autografi. Sempre disponibile, Balotelli non si è tirato indietro dispensando saluti e sorrisi a tutti i presenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome