Hashish, ketamina e Lsd per rifornire i rave party: condannati due ventenni

0

Droga di tutti i tipi per rifornire i rave party: nei guai sono finiti due ventenni, un giovane di 23 e una ragazza di 20. Nell’appartamento di via Vallecamonica sono stati ritrovati 20 grammi di marijuana, 15 di hashish, 14 di ketamina, funghi allucinogeni e un foglio di francobolli con Lsd.

I carabinieri della compagnia di Brescia, riporta il Giornale di Brescia, hanno sequestrato il tutto e fermato i due giovani, già conosciuti alle forze dell’ordine, condannati a un anno e quattro mesi di reclusione (pena sospesa). L’indagine è partita da alcune segnalazioni che denunciavano attività di spaccio nell’appartamento: al loro arrivo gli agenti hanno trovato tutta la droga all’interno, droga che pare fosse destinata a rifornire i rave party da organizzare in zona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome