Spaccio in città, in un giorno manette a quattro giovani pusher

0

Non sarà un colpo letale allo spaccio in città ma si tratta comunque di un risultato importante. Gli agenti della Polizia Locale di Brescia, città al 101° posto su 107 nella classifica dell’incidenza della criminalità tra i capoluoghi italiani (leggi la notizia), hanno arrestato quattro persone dedite allo spaccio di stupefacenti.

Il primo arresto è avvenuto ai danni di un tunisino irregolare di 24 anni, spacciatore di eroina in via Milano, bloccato mentre stava cedendo quattro dosi a un altro straniero. Il secondo ha come protagonista un connazionale del primo, 32enne, clandestino e senza fissa dimora, bloccato mentre vendeva droga a quattro italiani in via Trento. Sequestrati anche alcuni telefoni cellulari e 300 euro in contanti. 

Gli altri due arresti sono avvenuti dopo un lungo lavoro di appostamenti e pedinamenti ai danni di due nomadi di 22 e 29 anni, già noti alle forze dell’ordine. Quando gli agenti sono riusciti a bloccarli a bordo delle loro automobili di grossa cilindrata hanno scovato 13 dosi di cocaina, mille euro in contanti e diversi telefoni cellulari.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome