Terribile incidente in A4 tra Rovato e Palazzolo: un morto, due feriti e traffico in tilt

0

Terribile incidente intorno all’ora di pranzo sull’autostrada A4, direzione Milano. Secondo la prima ricostruzione una vettura che viaggiava contromano si è scontrata con altre due auto fra i caselli di Rovato e palazzolo. Secondo alcuni testimoni, la vettura sarebbe uscita dall’autogrill immettendosi in autostrada in contromano.

Dopo poche centinaia di metri l’impatto violentissimo che ha lanciato pezzi di carrozzeria sulla carreggiata opposta. L’uomo alla guida della vettura contromano è morto sul colpo e altre due persone sono rimaste ferite di cui una in modo molto grave.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale, i sanitari del 118 con l’eliambulanza e un’ambulanza infermierizzata. Pesanti le ripercussioni sul traffico in seguito alla chiusura del tratto autostradale tra Rovato e Palazzolo. Diversi chilometri di coda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome