Babypusher rifornito da due 35enni di Niardo. Arrestati

0

Coltivavano marijuana per poi darla ad un minorenne da spacciare. Due cittadini italiani di 35 e 37 anni sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Breno per spaccio di stupefacenti. I due avevano collaudato un metodo che gli consentiva di guadagnare denaro facile con il minor rischio possibile. In pratica cedevano sostanze stupefacenti di diverso genere ad un minore che poi le rivendeva ai suoi coetanei.

Nella stessa operazione infatti i carabinieri hanno arrestato anche un 16enne di Darfo, preso mentre vendeva dosi di marijuana a cinque minorenni della zona. Inoltre, durante la perquisizione domiciliare dei trentenni, gli uomini dell’arma hanno scoperto due chili di marijuana, 300 grammi di hashish, 11 di cocaina e 8 piantine di “erba” coltivate in una piccola serra.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome