Oktoberfestival, nel cuore di Brescia birra a fiumi e cucina bavarese. Dal 26 al 29 settembre

0

Da giovedì 26 settembre a domenica 29 settembre 2013, il Social Club (ex Devil Kiss), che inaugurerà il 24 di ottobre, in via della Ziziola 105 a Brescia, insieme all’associazione culturale Popolar e Altre Events e in collaborazione con il Comune di Brescia, settore Marketing Urbano presenteranno la seconda edizione dell’“OKTOBERFESTIVAL”: per incontrare i sapori e le usanze della famosa festa bavarese rimanendo in città.

L’ingresso è gratuito e la festa si spalmerà su 4 giornate non solo rivolte agli amanti della birra e della cucina bavarese ma anche a coloro che vorranno degustare birra artigianale e prodotti tipici del nostro territorio. Tutte le sere dalle 19.00 alle 02.00 si potrà gustare la cucina e gastronomia bavarese: stinco, wurstel con crauti, spatzle, sturdel e molto altro, ma anche cucina e gastronomia bresciana: pane e salamina, casoncelli, salumi e formaggi tipici e molto altro.

In assaggio saranno presenti marchi di birre bavaresi tra cui: Paulaner, Spaten, Hb, Lowenbrau e Hacker-Pschorr. Sul palco dell’Oktoberfestival il 26 settembre suoneranno invece i Giuradei.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome