Travagliato, domenica 22 si raccolgono fondi a favore di Stamina. Presente il presidente Vannoni

0

Domenica 22 settembre, a partire dalle 16.30, il centro sportivo di Travagliato (Via Napoleone 78) ospiterà un’iniziativa a scopo benefico organizzata dal Comitato Lombardia Pro Stamina e patrocinato dal Comune di Travagliato. La giornata è stata voluta per raccogliere fondi a favore di Stamina Foundation ma soprattutto per sensibilizzare ed informare sulla metodica Stamina e sulla sua attuale situazione.

Ad approfondire l’argomento sarà lo stesso prof. Davide Vannoni, presente durante la giornata e protagonista di un incontro intervista alle ore 21. “Una domenica di solidarietà” prenderà il via alle 16.30 con merenda e giochi in collaborazione con Arciragazzi Brescia: stand con torte e bevande e divertimento con truccabimbi, pozzo di San Patrizio, gonfiabili ed altre attività per le famiglie. Alle 19 si apriranno gli stand enogastronomici all’interno dei quali, grazie alla collaborazione con Rout 66 di Travagliato, verrà servita una grigliata (su prenotazione), oltre ai classici menu estivi quali pane, salamine, patatine etc.

L’appuntamento clou dell’iniziativa sarà alle ore 21, quando sul palco sarà ospite Davide Vannoni che parlerà al pubblico di Stamina, delle infusioni, di come fare richiesta, della situazione attuale normativa e lascerà poi spazio alle domande del pubblico.

Durante la giornata si terrà, inoltre, un’asta di beneficenza che porterà a raccogliere fondi da destinare a Stamina Foundation.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Qualcuno riprenda l’avvenimento per chi non può recarsi a Travagliato perché molto distante. Grazie.Qualcuno riprenda l’avvenimento per chi non può recarsi a Travagliato perché molto distante. Grazie.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome