Valcamonica, il commissario “provinciale” della Lega è Invernizzi

0

Il Consiglio Nazionale della Lega Lombarda, su proposta del Segretario Matteo Salvini, nella riunione di lunedì 9 settembre, ha designato l’on. Cristian Invernizzi commissario della Lega Nord Valle Camonica (che, lo ricordiamo, nel Carroccio è provincia autonoma rispetto a Brescia) in seguito alle dimissioni da Segretario Provinciale rassegnate nei giorni scorsi da Enzo Antonini.

Cristian Invernizzi, 36 anni, attuale Vice di Salvini e già segretario provinciale di Bergamo per due mandati consecutivi, eletto alla Camera dei Deputati nel febbraio scorso, nei prossimi giorni comunicherà i nominativi degli  eventuali collaboratori che deciderà di designare per seguire specifiche attività.

Come previsto dal regolamento della Lega Nord in caso di dimissioni del solo Segretario, il direttivo provinciale (composto da 10 membri eletti più i due segretari  di circoscrizione dell’Alta e Bassa Valle) resterà in carica e affiancherà il commissario nella gestione del movimento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. In settimana riceverà l’ulteriore nomina di: "Gran Custode del Mistico Ricettario Alpino Celtico"…….
    Qui si accumula…… L’estinzione prosegue…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome