Manerbio, nascondeva la marijuana sotto il letto dei genitori. Arrestato 32enne

0

Quando i carabinieri sono passati vicino alla casa del 32enne hanno sentito rumori di mobili spostati provenire dall’interno dell’abitazione. Insospettiti, visto che il 32enne era già noto per trascorsi giudiziari, i carabinieri di Manerbio hanno deciso di entrare in casa del giovane per dare una controllatina.

Dalla perquisizione dell’appartamento è risultato che il 32enne stava coltivando nel giardino dietro casa una pianta di marijuana alta già un metro e mezzo e aveva nascosto, invece, sotto il letto dei genitori 10 barattoli contenenti sempre marijuana del complessivo peso di 335 grammi. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanza stupefacente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome