Stabile dell’Aler occupato abusivamente: arrestati tre tunisini

0

In seguito ad alcune segnalazioni per occupazione abusiva d’immobile, nella mattina del 3 settembre la Polizia Locale ha compiuto il controllo di uno stabile, costituito da 10 appartamenti , di proprietà del Comune di Brescia e gestito da Aler, situato in Contrada S.Urbano. Durante l’ispezione due appartamenti sono risultati abusivamente occupati. In uno di questi sono stati individuati tre cittadini di nazionalità tunisina, clandestini sul territorio nazionale, pregiudicati e più volte arrestati per reati interenti il traffico di stupefacenti e per rapina aggravata. I tre soggetti sono stati quindi deferiti all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà, quindi si è provveduto a chiudere ermeticamente le porte di accesso allo stabile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il problema non è se italiani o stranieri, la questione è che ci sono molte case sfitte e una marea di persone che perdono la casa. Se la politica non si attiva per risolvere questo problema l’occupazione non è un reato ma una necessità.

    p.s. Qualcuno sa dirmi la nazionalità degli occupanti dell’altro appartamento?

  2. cittadini di nazionalità tunisina, clandestini sul territorio nazionale, pregiudicati e più volte arrestati per reati inerenti il traffico di stupefacenti e per rapina aggravata. I tre soggetti sono stati quindi deferiti all’Autorità Giudiziaria in stato di LIBERTA’,……….. ….RIDICOLI

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome