Notte di occupazione al Sirio: la protesta è solo all’inizio

3

Hanno trascorso la prima notte all’ex hotel Sirio, in via Capriolo al Carmine, divenuto simbolo delle proteste e temporaneo centro accoglienza.  Gli occupanti fissi da ieri mattina quando hanno preso possesso della struttura abbandonata da 8 anni in segno di protesta contro gli sfratti, la crisi e la perdita del lavoro, non sono intenzionati a cedere. Oggi alle 15 è prevista una conferenza stampa per spiegare motivazioni e intenzioni. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Io credo che occupare spazi altrui, aggredire la polizia, fare resistenza e impedire l’attività di un ufficiale giudiziario siano reati. Se così è e se le attività di certe associazioni sono queste, non sporadicamente, non è contestabile l’associazione a delinquere? Il magistrato poi giudicherà.

  2. "Its at all times good to read tips familiar share with regard to blog offer. As I recently started offer comments with regard to blog and additionally facing difficulty of numerous rejections. I presume your suggestion may be helpful in my position. I so that you can know should its are employed by me at the same time. "

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome