Diamanti: niente accordo tra Brescia e Bologna. Stamane si aprono le buste

0

(a.c.) Niente da fare. Con buona pace del figlio Fabio («Non è stato trovato un accordo ma abbiamo provato fino all’ultimo a venire incontro al Bologna perché mio padre in tanti anni di presidenza non era mai andato alle buste. Se siamo arrivati a questa situazione è perché l’hanno voluta i rossoblù»), per risolvere la comproprietà di Alessandro Diamanti tra Brescia e Bologna sono state necessarie le fatidiche "buste".

Corioni e Guaraldi hanno scritto la loro cifra per il riscatto del giocatore, e stamane sapremo chi ha offerto di più. L’impressione è che la spunterà il Bologna, anche se quando c’è di mezzo Gino non si può mai sapere. Certo per le tasche di Corioni è stata oro colato la convocazione del fantasista da parte di Prandelli, e pure la buona prestazione nello spezzone di partita giocato contro l’Irlanda.   

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. "oro colato per le tasche "dei" Corioni"…. frase quantomai esatta… a proposito, il Gino ha incassato di nuovo quasi 15 milioni… fra hetemay, elkaddouri, diamanti e leali…scommettiamo che il "debito" verso le banche magicamente e per il terzo anno consecutivo resta invece di 30 milioni di euro…ahahahah!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome