Ritorno di fiamma tra Balotelli e la Cartella? Nel frattempo un video (davvero) hard fa discutere la Rete

6

Ritorno di fiamma – tutto in salsa bresciana – tra Mario Balotelli e la starlette Eliana Cartella? Gli amanti del gossip si stanno sbizzarrendo nelle congetture dopo l’avvistamento della scorsa settimana. Il calciatore del Manchester city, infatti, domenica scorsa sarebbe stato visto in una celebre discoteca di Lonato in compagnia (anche) della bella Eliana. E la fantasia di molti è subito tornata a volare. Nel frattempo pare che su internet siano sempre più numerosi i video erotici che ritraggono l’ex barista di Castel Mella. Nelle scorse ore, sul più popolare sito di condivisione di video per adulti, è comparso un filmato molto particolare. Il video – della durata di soli 13 secondi – è denominato proprio “Eliana” e ritrae una ragazza bionda dalle fattezze molto simili a quelle della Cartella con una parlata decisamente nordica mentre “interagisce” con un uomo. La scena lascia poco spazio alla fantasia. Ma chi è davvero la protagonista? La rete ne sta già discutendo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

6 Commenti

  1. Possibile che se non si parla della barista di bagnolo si parla dell’ex barista di Castel Mella???? ma cos è diventato questo portale? un ufficio promozionale per aspiranti vallette e veline???

  2. Se tu conosci altri modi di dissentire fai pure, io leggo, dissento, ed esprimo il mio dissenso…non critico a scatola chiusa

  3. In efetti, nella partita di ieri dell’Italia Balotelli forse stava pensando davvero ad altro, soprattutto quando si è incamminato (anzichè correre) verso la porta spagnola e si è fatto raggiungere da Ramos sul quale aveva quindici metri di vantaggio…

  4. E chissenefrega……. … Pensiamo a cose ben più importanti. Come per esempio aiutare i terremotati a ricominciare a vivere ed altre cose

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome