28 Maggio, Paroli: “Prezioso il servizio delle forze dell’ordine”

0

Sono state parole di apprezzamento quelle espresse dal sindaco di Brescia, Adriano Paroli, dopo la commemorazione della strage di piazza Loggia che si è tenuta questa mattina: “E’ stato prezioso il contributo discreto e attento fornito dagli agenti della Questura di Brescia – ha dichiarato il primo cittadino – Il loro lavoro ha permesso a tutta la città di commemorare con la necessaria partecipazione e il dovuto rispetto le vittime della strage del 1974, consentendo ai sindacati, alle associazioni e ai tantissimi cittadini che hanno riempito piazza Loggia, di dire ancora una volta no al terrorismo e alle stragi di matrice politica. Per questo la mia solidarietà e il mio ringraziamento vanno al Prefetto, al Questore e alle forze dell’Ordine che hanno garantito il corretto svolgimento delle diverse iniziative che compongono questa importante giornata della memoria”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Certo che queste dichiarazioni a margine dei disordini avvenuti questa mattina durante il corteo degli studenti non possono che suscitare preoccupazione. Alle inutili sparate di Paroli si è così abituati perchè sembrano sempre dette da uno che non si sa se le cose le ha sapute a Brescia, oppure, da "turista" romano.

  2. "Per dire no al terrrismo e alle stragi di matrice politica". Dunque il Sindaco sembrerebbe riconoscere la matrice inequivocabilmente politica della strage, cioè quella della destra neofascista. Oppure, da buon ex-democristiano, ci vuol dire qualcosa di più complesso ? Con l’occasione, ci piacerebbe sentire anche il parere dei suoi assessori Arcai e Labolani.

  3. la matrice della strage non é "politica" é FASCISTA. Perché Paroli non usa il termine FASCISTA? teme di urtare la sensibilità dei suoi assessori che allora frequentavano quegli ambienti?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome