Gas, Linea Più presenta la bolletta a consumo costante

0

Linea Più presenta la nuova bolletta a consumo costante: da oggi i clienti possono infatti concordare, sulla base degli importi storici, la distribuzione dei pagamenti delle fatture del gas in rate ad importo fisso, per evitare i caratteristici picchi in occasione dei mesi invernali. Una risposta pratica ed innovativa di Linea Più al problema delle bollette, che risultano più elevate in determinati periodi dell’anno, per offrire ai clienti un’alternativa comoda, vantaggiosa e adeguata alle singole esigenze.

La società del gruppo Lgh – multi utility della Lombardia sudorientale di cui Cogeme Spa è prima azionista con Aem Cremona – ha voluto presentare anche a Rovato, nel corso di un incontro con la stampa aperto dal Direttore di Cogeme Paolo Saurgnani, la novità proposta ai propri clienti.

La nuova modalità di pagamento prevede cinque rate annuali basate sugli importi storici, più una di conguaglio che tiene conto dei consumi effettivi. Un nuovo concetto di fatturazione, attento alle necessità delle famiglie che ora possono gestire al meglio le uscite mensili senza imprevisti, con pagamenti proporzionati ai bisogni reali e calcolati sul gas impiegato per il riscaldamento e gli altri usi domestici nell’anno passato.

Pier Ezio Ghezzi, Direttore di Linea Più, presenta così l’iniziativa: “La bolletta a consumo costante nasce dalla volontà di offrire un sevizio sempre in linea con le esigenze dei nostri utenti, mettendo a disposizione soluzioni innovative per la gestione della spesa energetica. Un impegno che conferma la nostra vocazione di società vicina al territorio e attenta alle esigenze della comunità. Da oggi tutti i nostri clienti possono contare su una proposta concreta per tenere sotto controllo il bilancio familiare e programmare con serenità il saldo delle fatture.”

Marco Ferrari, Direttore Customer Service & Operations conclude: “Con questa nuova proposta, Linea Più va sempre più nella direzione di un dialogo positivo con i propri clienti. Un approccio alternativo alle bollette energetiche, per agevolare gli utenti e consentire una gestione migliore e puntuale dei pagamenti”.

Per maggiori informazioni sulla nuova bolletta a consumo costante è possibile rivolgersi ai numerosi sportelli territoriali di Linea Più, consultare il sito internet www.linea-piu.it oppure contattare il numero verde 800 189 600

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome