CorriXBrescia, tanti ospiti speciali per l’ultimo appuntamento di domani

0

Grande festa per l’ultimo appuntamento della CorrixBrescia. Su un nuovo tragitto nel centro storico della Città, con partenza da piazza Loggia, correranno le rappresentanze di molti gruppi podistici di Brescia e provincia, guidati dai pacerunners di Europa Sporting Club. Inoltre saranno ospiti la Polisportiva No Fontiere e l’Associazione Icarus con gli atleti che correranno su hand bike.  

L’associazione Millemonti parteciperà con i praticanti di nordic walking e inviterà gli interessati a provare questa sana disciplina prestando loro l’attrezzatura prima del via. Chi invece preferisce camminare può seguire le indicazioni della guida storica offerta dall’associazione Arnaldo da Brescia. L’Associazione Diabetici della Provincia di Brescia presenzierà per testimoniare gli effetti benefici del movimento e della corsa verso patologie quali il diabete e l’obesità. Disponibile come sempre ai tesserati la prova gratuita scarpe offerta da Sportland e massaggi offerti da Phisiosport, medicina per lo sport. Alla fine un meritato ristoro per tutti i presenti. Il tutto con sottofondo musicale e dj di RadioVivaFM. Molte le associazioni che garantiscono la presenza di volontari per il buon svolgimento della manifestazione: Auser, ANT, Ass. S. Giuseppe di Fiumicello, City Angels.

Il ritrovo è come sempre in piazza Loggia alle ore 19. Alle 19,20 sono previsti esercizi di stretching per prepararsi fisicamente e alle 19,40 ci sarà la partenza.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome